Inusuali metodi e trucchi su come scoprire se lui ha un altra

Il tuo fidanzato o tuo marito è diventato estremamente gratificante nel rapporto? Ha iniziato a comportarsi in modo materno? Vuoi sapere come scoprire se lui ha un altra?

Ebbene si: potrebbe avere un’altra!

Lo dice una equipe di psicologi australiani che si è dedicato a ricerche approfondite sul comportamento sentimentale di gran parte degli uomini che sono in relazione stabile con la partner, e che hanno dichiarano come scoprire se lui ha un altraad alta voce fedeltà assoluta alla propria consorte.

2017, anno in cui si vengono a delineare teorie e ricerche sulla psicoterapia cognitivo comportamentale che riguardano specificamente lo strano comportamento amoroso degli uomini.

Come scoprire se ha un’altra: ricerche sul comportamento maschile

In questa ricerca sembra che sia emersa la conferma di quanto l’aspetto compulsivo al tradimento del partner venga sviluppato dai vincoli famigliari e dal comportamento estremamente istituzionale della moglie o fidanzata nei confronti del proprio amato partner.

In questo studio si evince che proprio quegli uomini, ritenuti ad alto coefficiente intellettivo, sono i più traditori senza scrupolo.

Come scoprire se lui ha un altra

Ma come scoprire se lui ha un altra e continua a fare il santerello?

  •  Primo indicatore di tradimento da parte di un uomo: Il suo comportamento cambia in positivo. Quando il tuo uomo smette di colpo di essere assertivo nei tuoi confronti come lo era prima e comincia a farti dei regali non richiesti, ciò potrebbe significare che stia appagando il suo senso di colpa per una trasgressione nei tuoi confronti effettuata di recente o continuata allo stato attuale.
  • Secondo indicatore di tradimento: Il tuo uomo lascia a disposizione il suo computer o il suo cellulare a differenza di un tempo. Quando il tuo partner apre completamente l’accesso alla sua privacy più profonda permettendoti di sbirciare nella alla sua rubrica telefonica privata e al suo computer, non manifestando alcuna reazione alla tua richiesta di ottenere le sue password o leggere la sua posta elettronica allora puoi cominciare a diffidare.
  • Terzo indicatore di tradimento: Il suo linguaggio non verbale. Alla domanda che tu potresti porgli del tipo : ” Mi nasconderesti un tradimento sessuale?” Lui risponde razionalmente no, e subito dopo ha un prurito all’interno del timpano. I pruriti, quando non sono provocati da fattori esterni (tipo puntura di zanzara ) allora sono endogeni (generati dal corpo stesso) rappresentano dei veri e propri segnali della verità.
  • Scopri come scoprire tutta la sporca verità sul tuo partner entra in  Elisir System

Si crea una vasodilatazione capillare in alcune zone erogene del corpo causata dalla produzione della tensione emozionale oscillatoria che viene somatizzata in particolari aree del corpo.

 

Dicasi la medesima cosa per gestualità compulsive del tipo toccarsi nervosamente la fede al dito (turbamento affettivo relazionale) o schiarirsi la voce.

 

Se temi o intuisci che il tuo partner abbia un’altra relazione con un’altra donna, perché hai letto il suo linguaggio del corpo, allora puoi cominciare a valutare ed analizzare le condizioni del rapporto che lui ha con te, che lo hanno indotto al bisogno di trasgredire.

 

Tra le cause predominanti della formazione di tali condizioni emotive al tradimento, emergono i comportamenti possessivi di gelosia manifestati dalle donne.

 

In altri termini: più l’uomo percepisce il senso del divieto e più inconsciamente genera il bisogno di trasgredire (esattamente l’inverso). 

Quando una donna riesce a tarare il proprio comportamento nei confronti del suo uomo, inducendo in esso una leggera oscillazione tra preoccupazione (senso di gelosia) e gratificazione (assenza totale della sua gelosia) allora può governare queste condizioni, riducendo nel partner il bisogno inconscio di trovare nuovi stimolatori esterni (altre donne).

Come scoprire se lui ha un altra

Forse hai capito che non sono le chiacchiere a permetterti la gestione di queste condizioni di rapporto inconsci ma i tuoi comportamenti nei suoi confronti!!

Non credere che se intendi ristrutturare il rapporto con il tuo lui sia sufficiente mantenerlo soddisfatto sessualmente (questo modo di agire potrebbe sortire il risultato esattamente opposto).

Trovi info approfondite che riguardano comportamenti comprovati e inusuali per conquistare gli uomini mantenendoli legati d’amore per lungo tempo nel capolavoro di John Alexander intitolato come riconquistare un uomo in 7 giorni.

Enjoy

ILOS

Come scoprire se lui ha un altra

 

 

 

Strategie per riconquistare un uomo che non vuole saperne di te

Da John Alexander la strategia controversa N.1 per riconquistare un uomo a tempo record

Strategie per riconquistare un uomo

Nel modello di comunicazione adottato nei confronti di un partner che ha voluto chiudere la relazione, si strategie per riconquistare un uomonasconde il suo bisogno inconscio di allontanamento dalla persona amata e questo apre un varco luminoso riguardo le strategie per riconquistare un uomo.

In questo special report gratuito potrai allargare la tua visione riguardo le strategie per riconquistare un uomo in breve tempo.

Cosi come attraverso un nuovo e diverso modello di interazione adottato verso l’ex partner, sarà possibile rigenerare il suo bisogno di riavvicinamento.

Parlare di bisogno inconscio di allontanamento o di avvicinamento significa evidenziare una esigenza inconscia che si è creata nel tempo a causa di eventi e stimolazioni emozionali esterne.

Strategie per riconquistare un uomo

Quando lui si allontana sta appagando un suo bisogno senza rendersene conto. Per tale motivo le tue strategie per riconquistare un uomo ne devono tenere conto.

Se è vero il verso, allora è vero anche il suo inverso, se si ha il bisogno di avvicinarsi a qualcuno e lo si appaga avvicinandosi, si potrà avere anche il bisogno di allontanarsi, appagandolo o riducendolo allontanandosi dalla fonte.

Controverse strategie qui:
I bisogni sono elementi energetici presenti nella nostra mente inconscia. La nostra istanza razionale prende solo atto di un bisogno e del desiderio di appagarlo o ridurlo soddisfacendolo.

Non siamo noi con la nostra ragione e volontà a creare dei bisogni, essi si creano in modo inconscio seguendo le regole e leggi che la natura ha programmato nella nostra mente. 

Non servirà a nulla cercare di convincere il tuo ex a tornare usando le parole senza fare leva sui suoi bisogni nascosti.

Scopri come riaccendere la fiamma del suo amore con la tecnica segreta di John Alexander clicca come riconquistare un amore.

Enjoy

ILOS

 

 

Riconquistare un ragazzo che non ti vuole piu strategie

Cinesica 1 modo per riconquistare un ragazzo che non ti vuole piu in meno di 7 giorni.

Quando un ragazzo non ti vuole piu e smette di desiderarti, si produce un turbamento psico emotivo riconquistare un ragazzo che non ti vuole piupreoccupante che può gettare le basi alla formazione di sintomi e complessi di tipo psicologico.

Tali sintomi possono sfociare in serie patologie.

Sentirsi poco desiderata, rifiutata e non considerata da un uomo di cui si è innamorati, rappresenta un’esperienza terribile per ogni donna in relazione.

Questo avviene soprattutto quando si intende riconquistare un ragazzo che non ti vuole più.

 

Se un ragazzo lascia una ragazza di punto in bianco, può generare in quest’ultima la riattivazione della sindrome dell’abbandono.

Riconquistare un ragazzo che non ti vuole piu

 

Una donna in stato di sofferenza emotiva causato dalla rottura della relazione, non è in grado di elaborare alcuna strategia di riconquista efficace.

Al contrario, spesso le donne abbandonate dal partner compiono errori cruciali nel tentativo di riavvicinare l’ex velocemente, ottenendo il risultato di farlo scappare definitivamente.

Ma allora: come si può riconquistare un ragazzo che non ti vuole più in breve tempo?

Tra le diverse tattiche da usare per destare attenzione, interesse e desiderio in un ex partner emerge la capacità di utilizzare la comunicazione seduttiva femminile.

Comunicare in modo seduttivo significa imparare ad usare il linguaggio del corpo per stimolare i recettori emozionali di un uomo.

Tra gli svariati canali di comunicazione non verbale a cui gli uomini sono sensibili spicca la cinesica.

La cinesica è il modo in cui una donna si muove, come gesticola e e come stimola emotività attraverso il canale visivo di un uomo.

Gli uomini rispetto alle donne sono sensibili alla ricezione sensoriale visiva in misura maggiore rispetto agli altri sensi.

In come riconquistare un uomo in 7 giorni è presente un intero capitolo dedicato ai punti deboli di un ex e come utilizzarli per riprodurre o riattivare il desiderio di tornare con la ex.

Per maggiori info visita subito riconquistare un ragazzo che non ti vuole più

Ilos

 

 

Come fare per far tornare un ex in breve tempo con 1 semplice trucco inedito

Se l’ex è stato l’artefice della rottura della relazione a causa di un conflitto basato su frivolezze, allora non aspettare altro tempo ulteriore per chiamarlo al telefono questo è uno dei modi su come fare per fare tornare un ex.

Devi riequilibrare la situazione che si è venuta a creare e agire subito. Se in alcuni casi viene consigliato il Come fare per fare tornare un exno contact o tecnica su come fare per far tornare un ex caso di rottura, basata su motivi seri e importanti, in altri casi bisogna agire col contatto immediato, senza farsi scrupoli.

Chiamerai il tuo ex nei casi in cui vi siano stati litigi banali, perché il silenzio potrebbe aggravare il suo risentimento.

 

 

L’obiettivo della chiamata telefonica è quello di ottenere una sua catarsi emotiva profonda o sbolli-mento della rabbia compressa.

La tecnica della catarsi emozionale è un sistema efficace usato per evitare di soffrire per amore.

Scusati con un tono di voce calmo e rasserenante e accertati che il tuo partner si sia riposizionato in uno stato di calma e serenità, in modo che sia più ricettivo ai tuoi stimoli.

Se lui è molto arrabbiato con te, lascia che si sfoghi al telefono (ascolto attivo) non prendertela per eventuali critiche, accuse o offese che possono uscire dalla sua bocca.

Come fare per fare tornare un ex

Troverai molti consigli utili dall’effetto immediato in come riconquistare un ex in 7 giorni 

Come fare per fare tornare un ex: competizione comunicativa

Se ti poni in competizione verbale, malgrado le tue ragioni, non permetterai la sua catarsi emotiva e rischierai di aumentare il conflitto e il suo conseguente rancore nei tuoi confronti.

In come riconquistare un uomo in 7 giorni ebook viene rivelato un metodo semplice e inedito per influenzare i sentimenti e i pensieri del tuo ex, provocando il suo ritorno spontaneo, esattamente in una settimana.

Per ordinare questa rivoluzionaria guida dedicata alle donne ferite in amore e aumentare la tua efficacia nell’attrarre gli uomini che desideri puoi visitare: come riconquistare un amore

Enjoy

Ilos

 

Come fare per fare tornare un ex