Come fare per far tornare un ex in poche settimane da oggi

come-fare-per-far-tornare-un-ex

Far tornare un ex in breve tempo è possibile usando un semplice trucco poco conosciuto

Se l’ex è stato l’artefice della rottura della relazione a causa di un conflitto basato su frivolezze, allora non aspettare altro tempo ulteriore per chiamarlo al telefono.

Vuoi riequilibrare il prima possibile la situazione che si è venuta a creare.

come-fare-per-far-tornare-un-ex

In alcuni casi viene consigliato il no contact o tecnica su come fare per far tornare un ex in caso di rottura basata su motivi seri e importanti.

Altre volte invece bisogna agire usando il contatto immediato, senza farsi scrupoli.

Chiamerai il tuo ex nei casi in cui vi siano stati litigi banali, perché il silenzio potrebbe aggravare ulteriormente il suo risentimento. Questo è quello che accade quando si cerca di coriconquistare uomini narcisisti.

Potresti pensare che sia un banale suggerimento su come fare per far tornare un ex in breve tempo, ma non lo è.

Come fare per far tornare un ex che sembra non volerne sapere: chiamarlo al telefono?

come-fare-per-far-tornare-un-ex

L’obbiettivo della chiamata telefonica è quello di ottenere una sua catarsi emotiva profonda, detta anche sbollimento della rabbia compressa.

La tecnica della catarsi emozionale è un sistema estremamente efficace che viene usato per evitare di soffrire per amore.

Scusati con un tono di voce calmo e rasserenante e accertati che il tuo ex partner si sia riposizionato in uno stato di calma e serenità.

come-fare-per-far-tornare-un-ex

Se lui è molto arrabbiato con te, lascia che si sfoghi al telefono (ascolto attivo). Non prendertela per eventuali critiche, accuse o offese che possono uscire dalla sua bocca.

Se ti poni in competizione verbale, malgrado le tue ragioni, non permetterai la sua catarsi emotiva e rischierai di aumentare sia il conflitto che il suo conseguente rancore nei tuoi confronti.

In come riconquistare un uomo in 7 giorni ebook viene rivelato un metodo semplice e inedito per influenzare i sentimenti e i pensieri del tuo ex, provocando il suo ritorno spontaneo esattamente in una settimana.

Come fare per far tornare un ex: il P.N.C- principio del nessun contatto con l’ex partner funziona?

Il nessun contatto come tecnica su come fare per far tornare un ex sembra sia lo strumento più importante per spingere un ex partner a farsi nuovamente vedere e sentire.

come-fare-per-far-tornare-un-ex

Ma come funziona il p.n.c? Semplice: quando si chiudono tutti i canali di contatto col l’ex, quest’ultimo è spinto a proiettare suoi contenuti di significato sulla vicenda, auto – inducendosi emotivamente.

Maggiori informazioni vedi: come riconquistare un uomo in breve tempo

Il pnc naturalmente deve essere applicato secondo specifici criteri, ad esempio andrebbe evitato su uomini narcisisti o quando sei stata tu a lasciarlo.

Trovi l’approfondimento completo all’interno della guida sulla riconquista di John Alexander —-> clicca riconquistarlo John.

Per ordinare questa rivoluzionaria guida dedicata alle donne ferite in amore e aumentare la tua efficacia nell’attrarre gli uomini che desideri compreso il tuo ex  leggi il contenuto della immagine sottostante

Al tuo successo in amore.

Iloslifestyle

come-fare-per-far-tornare-un-ex

Il rivoluzionario metodo alternativo che potrebbe ricondurre il tuo Ex tra le tue braccia in soli 7 giorni scopri di più …