Come riconquistare un ex metodo alternativo

come-riconquistare-un-ex-la-tecnica-dei-7-giorni

Migliaia di informazioni circolano in rete sul tema come riconquistare un ex che se applicate possono determinare l’effetto contrario.

Se sei sconvolta a causa della rottura con il tuo lui, probabilmente sarai tentata a chiedere consigli a Google su come riconquistare un ex.

Naturalmente è possibile reperire informazioni gratis online su questo difficile tema, ma spesso l’applicazione di tali informazioni retoriche, possono determinare esattamente l’effetto opposto ossia: indurlo a decidere di non tornare con te definitivamente.

Cosa intendo dire?

Semplice: se ti sei messa in testa di riconquistarlo a tutti i costi e intendi basare la tua tattica di riconquista dell’ex con info gratis, potresti incorrere nel rischio di perdere il tuo uomo definitivamente.

Tali tecniche fanno leva su di un elemento costante, basato su alcune azioni che dovresti compiere nei suoi confronti e questo modo di procedere a nostro avviso crea automaticamente e inevitabilmente la percezione nell’ex di una pressione da parte tua.

La percezione della pressione sotto qualsiasi forma è l’errore cruciale commesso da migliaia di donne che intendono tornare insieme all’ex fidanzato o marito.

Come riconquistare un ex freccia indicazione

Come riconquistare un ex: la pressione

Nessuna pressione per riconquistare un ex
Un uomo intuisce le aspettative della ex partner immediatamente, anche se tali aspettative sono mascherate dall’applicazione di tattiche particolari che passano sotto il suo radar di consapevolezza.

Il reale segreto per riconquistare il partner consiste nell’evitare di fargli percepire la pressione e farlo al contempo sentire tacitamente respinto, anche se questo tipo di comportamento ti suonerà alquanto strano.

Questa teoria trova conferma nelle tattiche segrete di psicologia inversa elaborate da John Alexander che sono state inserite nella ormai famosa guida come riconquistare un ex in 7 giorni.

Certo, questa bizzarra tecnica potrebbe apparire come un cruciale paradosso in quanto potresti chiederti:ma cosa dice costui, io rivoglio indietro il mio ex e lui mi suggerisce di farlo sentire respinto“.

In realtà, questo scioccante paradosso è una delle chiavi più potenti tra le strategie per riconquistare un ex influenzandone i pensieri e sentimenti perché la tattica incide sulle reazioni incontrollabili di un ex. ——–> clicca qui e scopri di più

Prova a pensare quanto possa coinvolgersi emotivamente un uomo quando è costretto a desiderare in misura superiore di quanto riesca  a guidare il rapporto con una donna.

Per possesso non ci riferiamo a dominio – come se la partner fosse un’oggetto di sui disporre a piacimento – ma al senso psicologico di controllo della relazione. 

Quando un uomo si sente respinto da una donna, inizialmente rigenera del risentimento, ma inconsciamente non può fare a meno di implementare in modo naturale l’attrazione che prova.

Il problema per fare scattare questo induttore inconscio è quello di riuscire a creare tale esperienza in lui senza creare la pressione che determinerebbe l’attivazione dei suoi meccanismi di difesa inconsci, facendolo scappare ulteriormente.

Come faccio a ri-creare attrazione in un ex senza contattarlo di persona?

La risposta la puoi trovare nella guida di John Alexander che ti invita palesemente a evitare qualsiasi comunicazione usando la tecnica del “no-contact” per 14 giorni, mentre farai pervenire a lui una serie di messaggi diabolici tramite il suo stesso ambiente, quindi senza che tu debba neppure esporti di persona.

come-riconquistare-un-ex-con-la-tecnica-del-nessun-contatto

In questo modo, avrai oltrepassato l’ostacolo n1 per la riconquista dell’ex, scioccando in breve tempo i suoi pensieri e sentimenti che lo indurranno ad aprire una linea di comunicazione con te – per reazione inconscia – riducendo in questo modo la propria tensione interna.

In altre parole: la strategia per riconquistare un ex di John Alexander è basata su 3 step. Il primo di questi tre è quello di non comunicare palesemente con lui comunicando invece in modo indiretto.

Scopri gli altri step di irresistibile influenza da fare subire al tuo ex, prima di vederlo tornare da te più innamorato e appassionato di che mai, non commettere l’errore di lasciare passare altro tempo.

Per maggiori info: –>  Riconquistare un ex by John Alexander

Iloslifestyle

come-riconquistare-un-ex-bannet-john-alexander-metodo-riconquistalo
.Applica oggi i 4 step della strategia per riconquistare un Ex Clicca qui