Come scoprire se lui ha un altra donna

Inusuali metodi e trucchi su come scoprire se lui ha un altra in breve tempo 

Il tuo fidanzato o tuo marito è diventato estremamente gratificante nel rapporto? Ha iniziato a comportarsi in modo materno? Vuoi sapere come scoprire se lui ha un altra?

Ebbene si: potrebbe avere un’altra!

come scoprire se lui ha un altra

Lo dice una equipe di psicologi australiani che si è dedicato a ricerche approfondite sul comportamento sentimentale di gran parte degli uomini in relazione stabile con la partner.

Uomini che i hanno dichiarano ad alta voce fedeltà assoluta alla propria consorte.

2017, anno in cui si vengono a delineare teorie e ricerche sulla psicoterapia cognitivo comportamentale che riguardano per lo più specificamente lo strano comportamento amoroso degli uomini.

Allo stesso modo si è studiato a fondo donne che hanno messo in atto strategie per riconquistare un uomo

Come scoprire se ha un’altra: ricerche sul comportamento maschile

In questa ricerca sembra che sia emersa la conferma di quanto l’aspetto compulsivo al tradimento del partner venga sviluppato dai vincoli famigliari.

Oltri a tali vincoli segue il comportamento estremamente istituzionale della moglie o fidanzata nei confronti del proprio amato partner.

In questo studio si evince che proprio quegli uomini ritenuti ad alto coefficiente intellettivo, sono i più traditori senza scrupolo.

Come scoprire se lui ha un altra freccie

Ma come sapere se lui ha un altra ragazza  e tuttavia continua a fare il santerello?

  • Primo indicatore di tradimento da parte di un uomo: Il suo comportamento cambia in positivo. Quando il tuo uomo smette di colpo di essere assertivo nei tuoi confronti come lo era prima e comincia a farti dei regali non richiesti, ciò potrebbe significare che stia appagando il suo senso di colpa. Egli potrebbe aver trasgredito nei tuoi confronti.
  • Secondo indicatore di tradimento: Il tuo uomo lascia a disposizione il suo computer o il suo cellulare a differenza di un tempo. Quando il tuo partner apre completamente l’accesso alla sua privacy più profonda, permettendoti di sbirciare nella alla sua rubrica telefonica privata e al suo computer. Se non manifesta alcuna reazione alla tua richiesta di ottenere le sue password o leggere la sua posta elettronica allora puoi cominciare a diffidare.
  • Terzo indicatore di tradimento: Il suo linguaggio non verbale. Alla domanda che tu potresti porgli del tipo : ” Mi nasconderesti un tradimento sessuale?” Lui risponde razionalmente no, e subito dopo ha un prurito all’interno del timpano. I pruriti, quando non sono provocati da fattori esterni (tipo puntura di zanzara) allora sono endogeni (generati dal corpo stesso) rappresentano dei veri e propri segnali della verità.
  • Scopri come ottenere tutta la sporca verità sul tuo partner visita  Elisir System

Si crea una vasodilatazione capillare in alcune zone erogene del corpo causata dalla produzione della tensione emozionale oscillatoria che viene somatizzata in particolari aree del corpo.

 Come scoprire se lui ha un altra

Dicasi la medesima cosa per gestualità compulsive del tipo toccarsi nervosamente la fede al dito (turbamento affettivo relazionale) o schiarirsi la voce. 

Se temi o intuisci che il tuo partner abbia un’altra relazione con un’altra donna, perché hai letto il suo linguaggio del corpo, allora puoi cominciare a valutare ed analizzare le condizioni del rapporto che lui ha con te, che lo hanno indotto al bisogno di trasgredire.

 

Tra le cause predominanti della formazione di tali condizioni emotive al tradimento, emergono i comportamenti possessivi di gelosia manifestati dalle donne.

 

In altri termini: più l’uomo percepisce il senso del divieto e più inconsciamente genera il bisogno di trasgredire (esattamente l’inverso). 

Quando una donna riesce a tarare il proprio comportamento nei confronti del suo uomo, inducendo in esso una leggera oscillazione tra preoccupazione (senso di gelosia) e gratificazione (assenza totale della sua gelosia) allora può governare queste condizioni.

Agendo in questo modo si riduce nel partner il bisogno inconscio di trovare nuovi stimolatori esterni (altre donne).

Come scoprire se lui ha un altra freccia blu

Forse hai capito che non sono le chiacchiere a permetterti la gestione di queste condizioni di rapporto inconsci ma i tuoi comportamenti nei suoi confronti!!

Non credere che se intendi ristrutturare il rapporto con il tuo lui sia sufficiente mantenerlo soddisfatto sessualmente (questo modo di agire potrebbe sortire il risultato esattamente opposto).

Una donna oggi può affinare le sue conoscenze riguardo comportamenti inconsci del partner.

Per inconsci intendiamo quei modi di interagire e quelle abitudini di relazionarsi che neppure il partner stesso sa perchè si manifestano. 

Tuttavia il partner che si comporta in modo strano trova sempre una giustificazione o motivo da offrire sia a se stesso che alla compagna per non doversi identificare come folle.

Porre le giuste domande che fanno emergere lo smascheramento è cruciale, cosi come il somministrargli trabocchetti per ottenere tutta la sporca verita. Una delle tecniche più semplici ed efficaci consiste nel … continua

 

 

 

 

come scoprire se lui ha un altra banner narcisista