Quando lui si prende una pausa per riflettere: cosa fare e non fare?

quando-lui-si-prende-una-pausa-per-riflettere-cosa-fare-per-conquistarlo

Se temi per la tua relazione inquanto lui ha cominciato da un po di tempo a comportarsi in modo strano, allora potrai prendere in considerazione questo modello interpretativo di riconquista dell’ex al fine di ristrutturare il tuo rapporto prima che esso giunga alla deriva.

quando-lui-si-prende-una-pausa-per-riflettere-cosa-fare-pulsante-1

Spesso quando lui si prende una pausa per riflettere dettata da motivi che a suo dire sono più che validi per interrompere momentaneamente il rapporto, vuol dire che è coinvolto emotivamente nei confronti di un’idea, cosa o persona in grado di magnetizzarne l’attenzione.

Per idea potremmo intendere anche una sua problematica esistenziale a cui non ti ha dato accesso sino ad ora.

Quando lui si prende una pausa vuole fare passare un messaggio particolare.

Quando un uomo decide di allontanarsi, malgrado a suo dire è innamorato della partner con cui sta, spesso significa, al di la dei motivi logici che esprime, che vive la necessità di incrementare il rapporto che ha con se stesso.

Il bisogno di stare soli quando non è una scusa, ci indica che la sua relazione con la partner sta prevaricando eccessivamente rispetto all’ecquilibrio che si era determinato, grazie al rispetto reciproco di regole che vi siete imposte.

Quando un uomo sente eccessivamente la presenza della partner come elemento che vincola o comincia a disturbare i suoi obbiettivi di passione, professione ecc. I meccanismi di difesa si attivano allontanando la partner al fine di ripristinare l’ecquilibrio.

A volte lui si prende una pausa perchè c’è un amore nascente.

Molte volte gli uomini non si comportano eticamente con le donne ammettiamolo. Ma allora come riconquistare il marito, fidanzato o amante?

La maggior parte di uomini sono condizionati se non pilotati quasi totalmente dalla loro esigenza sessuale e pur non essendone consapevoli sono spinti ad appagare i loro bisogni attraverso menzogne e inganno.

Dire ti amo per questo tipo di uomo non è altro che un mezzo per raggiungere uno scopo: “sesso”.

Gli basta incontrare una donna sexy che telegrafa loro disponibilità sessuale per perdere la testa, rovinando la sana relazione con la propria lei.

Il concetto che stà alla base, è proprio quello che ci suggerisce due tipologie di uomini che sono: uomini prevalentemente istintuali (quegli uomini che fanno terribilmente soffrire le donne) e uomini prevalentemente razionali (uomini orgogliosi e affidabili).

Una donna deve necessariamente informarsi e capire con che tipo di uomo si stia per legare al fine di evitare di rovinare la propria vita.

Da poco tempo in italia è stata pubblicata una semplice guida scritta da John Alexander che continua a riscuotere consenso nel mondo grazie ai contenuti veramente interessanti che contiene.

Come riconquistare un uomo in 7 giorni è un elisir di semplici strategie mirate al successo nella gestione di una relazione con l’uomo che si ama.

Nel suo interno sono contenute le informazioni riguardo le tipologie di uomini e come gestirli, capovolgendo la situazione di distacco, rottura momentanea, separazione definitiva o divorzio.

Per maggiori info sul tema quando lui si prende una pausa per riflettere puoi visionare la guida gratuita a questo indirizzo: Come riconquistare un uomo in 7 giorni è un elisir

Iloslifestyle

 

Quando lui si prende una pausa per riflettere banner

.Ordina ora come riconquistare il tuo ex in 7 giorni e ritrova la tua felicità in amore Come riconquistare un uomo in 7 giorni è un elisir