Riconquistare un ragazzo che non ti vuole più stratagemmi esclusivi

 

riconquistare-un-ragazzo-che-non-ti-vuole-piu-come-fare

 

Cinesica 1 modo per riconquistare un ragazzo che non ti vuole piu in meno di 7 giorni.

Quando un ragazzo non ti vuole piu e smette di desiderarti, si produce un turbamento psico emotivo preoccupante.

Turbamento che può gettare le basi alla formazione di sintomi e complessi di tipo psicologico.

Tali sintomi possono sfociare in serie patologie.

riconquistare-un-ragazzo-che-non-ti-vuole-piu

Sentirsi poco desiderata, rifiutata e non considerata da un uomo di cui si è innamorati, rappresenta un’esperienza terribile per ogni donna in relazione.

Questo avviene soprattutto quando si intende capire come riconquistare un ragazzo che non ti vuole più.

 

Se un ragazzo lascia una ragazza di punto in bianco, può generare in quest’ultima la riattivazione della sindrome dell’abbandono.

Una donna in stato di sofferenza emotiva causato dalla rottura della relazione, non è in grado di elaborare alcuna strategia di riconquista efficace.

Al contrario: spesso le donne abbandonate dal partner compiono errori cruciali nel tentativo di riavvicinare l’ex velocemente.

Riescono ad ottenere un magnifico risultato ossia: quello di farlo scappare definitivamente.

Riconquistare un ragazzo che non ti vuole piu banner

Ma allora: come si può riconquistare un ragazzo che non ti vuole più in breve tempo?

Tra le diverse tattiche da usare per destare attenzione, interesse e desiderio in un ex partner emerge la capacità di utilizzare la comunicazione seduttiva femminile.

Comunicare in modo seduttivo significa imparare ad usare il linguaggio del corpo sexy per stimolare i recettori emozionali di un uomo.

Tra gli svariati canali di comunicazione non verbale a cui gli uomini sono sensibili spicca la cinesica.

La cinesica è il modo in cui una donna muove il suo corpo, come gesticola e come stimola emotività attraverso il canale visivo di un uomo inviando stimolazioni.

 

Gli uomini rispetto alle donne sono sensibili alla ricezione sensoriale visiva in misura maggiore rispetto agli altri sensi.

Attraverso la gestione consapevole del giusto linguaggio del corpo è possibile aprire una linea di comunicazione subliminale diretta con l’inconscio dell’Ex -partner.

Ogni stimolo inviato al di la della parola ha la prerogativa di condensarsi emotivamente generando una nuova attrazione.

Chi riesce a creare un nuovo contatto personale con il proprio ex che prende la forma di un chiarimento, allora può utilizzare la leva della cinesica espressiva per determinare ri-attrazione veloce.

Non ci sarà bisogno di escogitare gli argomenti giusti e neppure di giustificare la fine della relazione precedente basterà inviare stimolazioni tramite la gestualità iconica Continua …..

 

 

riconquistare-un-ragazzo-che-non-ti-vuole-piu-diventare-sensuali