Strategie per riconquistare un uomo che non vuole saperne di te

Da John Alexander la strategia controversa N.1 per riconquistare un uomo a tempo record

 

Nel modello di comunicazione adottato nei confronti di un partner che ha voluto chiudere la relazione, si strategie per riconquistare un uomo che ti rifiutanasconde il suo bisogno inconscio di allontanamento dalla persona amata e questo apre un varco luminoso riguardo le strategie per riconquistare un uomo.

In questo special report gratuito potrai allargare la tua visione riguardo le strategie per riconquistare un uomo in breve tempo.

Cosi come attraverso un nuovo e diverso modello di interazione adottato verso l’ex partner, sarà possibile rigenerare il suo bisogno di riavvicinamento.

Parlare di bisogno inconscio di allontanamento o di avvicinamento significa evidenziare una esigenza inconscia che si è creata nel tempo a causa di eventi e stimolazioni emozionali esterne.

Quando lui si allontana sta appagando un suo bisogno senza rendersene conto. Per tale motivo le tue strategie per riconquistare un uomo ne devono tenere conto.

Se è vero il verso, allora è vero anche il suo inverso, se si ha il bisogno di avvicinarsi a qualcuno e lo si appaga avvicinandosi, si potrà avere anche il bisogno di allontanarsi, appagandolo o riducendolo allontanandosi dalla fonte.

Strategie per riconquistare il tuo uomo: controversie e bisogni inconsci

I bisogni sono elementi energetici presenti nella nostra mente inconscia. La nostra istanza razionale prende solo atto di un bisogno e del desiderio di appagarlo o ridurlo soddisfacendolo.

Non siamo noi con la nostra ragione e volontà a creare dei bisogni, essi si creano in modo inconscio seguendo le regole e leggi che la natura ha programmato nella nostra mente. 

Non servirà a nulla cercare di convincere il tuo ex a tornare usando le parole senza fare leva sui suoi bisogni nascosti.

Scopri come riaccendere la fiamma del suo amore con la tecnica segreta di John Alexander clicca come riconquistare un amore.

Enjoy

Iloslifestyle